Invasione di cioccolato alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria
Gli auguri del sindaco Stefanoni: “Vivete le feste con serenità e non dimenticate di sorridere a chi incontrate”
LIERNA – Anche quest’anno, in prossimità delle festività pasquali, ICAM ha aiutato il Comune di Lierna a rendere felici gli alunni frequentati scuola dell’infanzia, primaria e secondaria donando uova di coccolato.
“Un momento di festa e autentica gioia – ha commentato il sindaco Silvano Stefanoni -. Cogliamo l’occasione per far comprendere ai nostri piccoli il valore del donare e del saper apprezzare ciò che si riceve. Anche noi lasciamoci attrarre dal gesto d’amore del Cristo Risorto ed accogliamo con gli occhi sinceri e gioiosi di un bambino il suo invito alla pace ed alla solidarietà”.
Continua il primo cittadino: “Come ente abbiamo toccato con mano la generosità di uomini e donne che lavorano nell’azienda, sempre attenti ad ascoltare le richieste della collettività. Auguro alle famiglie, a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale, di vivere con serenità le prossime festività pasquali, senza mai dimenticare che tutti noi possiamo sempre posare uno sguardo su chi incontriamo e donargli un sorriso”.