Ad Abbadia ritorna “Alla ricerca dell’uovo d’oro” con la Pro Loco

Tempo di lettura: 2 minuti
(Image by Couleur from Pixabay)

Un evento per bambini che si svolgerà sabato 12 aprile

L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Abbadia

ABBADIA LARIANA – Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna la tradizionale caccia all’uovo d’oro per bambini, organizzata dalla Pro Loco di Abbadia. L’evento è riservato ai bambini sotto i 12 anni, che, all’interno del parco, dovranno cercare piccole bandierine e un uovo d’oro nell’area appositamente delimitata, il tutto nel rispetto di un tempo prestabilito.

Al termine della ricerca, verranno assegnati quattro premi: il primo, un uovo di cioccolato gigante, sarà conferito al bambino che troverà l’uovo dorato nel parco. Il secondo e il terzo premio, rispettivamente un buono da 40 euro per il ristorante Baba Du Lac e uno da 30 euro per il bar/ristorante Camping Spiaggia, saranno attribuiti ai due bambini che scopriranno le bandiere dell’Italia con i numeri 1 e 2.

Inoltre, un quarto premio: un buono da 20 euro per la gelateria Dulcis in Fundo, andrà infine al bambino che raccoglierà il maggior numero di bandierine.

A tutti i partecipanti verrà regalato un simpatico omaggio di cioccolato, gentilmente offerto da ICAM. L’evento, che si svolgerà sabato 12 aprile al Parco Ulisse Guzzi, è ad offerta libera e si terrà fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le iscrizioni apriranno alle 14:15 all’ingresso del parco, mentre il gioco inizierà alle 15.

In caso di maltempo l’evento verrà spostato a sabato 19 aprile.

Locandina
Locandina