Colico. Festa della Repubblica al borgo medioevale di Fontanedo

Tempo di lettura: < 1 minuto
Torre di Fontanedo

Le celebrazioni a Colico si svolgeranno il 2 giugno a partire dalle ore 11

A seguire ci saranno l’intervento del Corpo Musicale di Villatico e il pranzo insieme

COLICO Anche quest’anno, si svolgeranno nella suggestiva cornice del borgo medievale di Fontanedo, le celebrazioni della Festa della Repubblica.

L’Amministrazione Comunale di Colico, con il prezioso supporto della Pro Loco, è lieta di poter proporre una piacevole giornata, da poter finalmente trascorrere liberamente in comunità, godendo delle bellezze del territorio, celebrando i valori della Repubblica.

L’appuntamento è per giovedì 2 giugno alle ore 11 con l’intervento delle autorità e l’alzabandiera. A seguire, sarà allestito il pranzo (su prenotazione), con l’accompagnamento del “Corpo Musicale di Villatico” e l’intrattenimento de “La Corte del Drago – Rievocazioni Storiche” che si esibirà in una rievocazione storica. 

Per raggiungere la Torre sarà possibile usufruire del servizio navetta, a cura degli Amici della Protezione Civile, con partenza dalla località Robustello.

Di seguito il link per le prenotazione del pranzo

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-festa-della-repubblica-allombra-della-torre-346585054227?fbclid=IwAR3g9wXqd9qXBA4NWEnO8EeArqbFYHMkMkrOxvGkKwjs5fW56qkBfJP0zco

2 giugno fontanedo
Locandina dell’evento