In collaborazione con il Centro Provinciale Istruzione Adulti
Il CPIA di Lecco è sede del Centro Trinity College of London
MANDELLO DEL LARIO – Il Comune di Mandello del Lario – Assessorato Istruzione, in collaborazione con il CPIA (Centro Provinciale Istruzione Adulti) ha organizzato nell’anno scolastico 2023-2024 un corso di lingua inglese per adulti Livello A1. Il corso si è concluso lunedì 3 giugno e prevedeva lezioni di 90 minuti per un totale di 40 ore in presenza presso l’ICS A. Volta in Via Risorgimento numero 33.
Il CPIA di Lecco è sede del Centro Trinity College of London, pertanto tutti gli iscritti avranno l’opportunità di sostenere gli esami di certificazioni sui livelli di apprendimento previsti. L’Assessore all’Istruzione, Doriana Pachera, comunica che per il prossimo anno, verranno proposti due corsi: uno di livello base e uno di livello avanzato. I corsi verranno avviati per il prossimo anno (2024-2025) se si raggiungerà il numero minimo di 15 iscritti e se la disponibilità degli insegnanti lo permetterà.
“Gli interessati sono invitati a recarsi in via Manzoni 44/3 (Biblioteca) e presentarsi allo Sportello Adulti lasciando il proprio nome e il numero di telefono. Si ringrazia l’ICS A.Volta di Mandello del Lario nella figura del DS prof. Massimiliano Craia per aver concesso i locali per il corso in oggetto” commenta Doriana Pachera, Assessore Istruzione.
Per informazioni mandare una e-mail a: corsilingue.lecco@cpialecco.edu.it o telefonare al numero: 0341-1556360. E’ possibile iscriversi anche presso lo Sportello Adulti nella Biblioteca Comunale E.Carcano, via Manzoni, 44/3 dalle 10 alle 13 lunedì, martedì, mercoledì e venerdì