A influenzare la decisione diversi fattori, tra cui i lavori in corso alla stazione
“Riportiamo il Motoraduno al suo vero spirito”
MANDELLO – Non saranno concesse occupazioni di suolo pubblico aggiuntive a favore di esercizi pubblici e attività commerciali durante il Motoraduno Internazionale Moto Guzzi che si terrà dall’11 al 14 settembre.
Una decisione presa dall’Amministrazione comunale alla luce della ridotta disponibilità di parcheggi dovuta ai lavori in corso nell’area della stazione, nonché delle criticità di viabilità già riscontrate durante l’edizione precedente. A ciò si aggiungono le problematiche relative alle subconcessioni commerciali, alle occupazioni della sede stradale e allo svolgimento di eventi non concordati, che hanno compromesso la fluidità del traffico veicolare e in particolare delle motociclette, oltre alla sicurezza della manifestazione.
“Nell’ottica di riportare il Motoraduno al suo vero spirito, quest’anno abbiamo scelto di sospendere le concessioni straordinarie di suolo pubblico. Una pausa necessaria per ritrovare l’essenza autentica della manifestazione e garantire una gestione più ordinata e sicura per tutti i partecipanti e residenti”, commenta il sindaco Riccardo Fasoli.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































