Merate, dal 17 novembre le vaccinazioni antinfluenzali per gli over 65

Tempo di lettura: < 1 minuto

Messi a disposizioni quattro spazi pubblici per effettuare le vaccinazioni antinfluenzali over 65

La campagna vaccinale si terrà dal 17 novembre: sedi in centro e nelle frazioni della città

MERATE – Al via dal 17 al 27 novembre le vaccinazioni antinfluenzali per gli over 65 in città. L’amministrazione comunale, grazie anche alla disponibilità delle parrocchie interessate, ha messo a disposizione dei medici di base quattro ampie location per permettere la vaccinazione degli over 65 rispettando le norme di distanziamento sociale anti covid.

La campagna di vaccinazione antinfluenzale per gli over 65, quanto mai importante quest’anno visto la similarità dei sintomi tra covid 19 e influenza, è stata organizzata di concerto con i medici di medicina generale e con la cooperativa Cosma. I pazienti interessati verranno perciò contattati telefonicamente dagli operatori della Cooperativa per fissare l’appuntamento.

Le vaccinazioni saranno effettuate indicativamente dal 17 al 27 novembre al centro anziani di piazza don Minzoni in centro Merate, all’ex Cse di Brugarolo in via Fermi, nel salone del bar dell’oratorio di Pagnano e nell’auditorium sotto la chiesa di Sartirana. Per dubbi o chiarimenti contattare il proprio medico di famiglia.

Advertisement