Appuntamento domenica 1° settembre sul lungofiume
Tanti gli sport con cui bambini e ragazzi potranno cimentarsi
BRIVIO – Arrampicata sportiva, arti marziali coreane, tennis, badminton, calcio, pallavolo e molto altro ancora. E’ ricca l’offerta di discipline sportive con cui ci si potrà confrontare durante il Festival dello sport, manifestazione promossa dall’amministrazione comunale per domenica 1° settembre.
Location dell’iniziativa, che ogni anno richiama l’interesse di moltissime famiglie anche da fuori paese, il lungofiume con gli stand delle diverse associazioni sportive allestiti uno dopo l’altro sotto il castello. Sarà possibile sperimentare gli sport la mattina dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18 sotto la supervisione di allenatori e dirigenti, pronti a fornire consigli e suggerimenti anche a chi è alle prime armi. A tutti i bambini che completeranno la scheda, verrà consegnato un gadget sportivo.
La giornata sarà impreziosita da alcune dimostrazioni: dalle 14 alle 15 quella di sitting volley e alle 17 quella di ginnastica artistica affidata alla Polisportiva 2B. Durante la manifestazione sarà presente anche uno stand per le iscrizioni alla Brivio Run, Brivio Kid e camminata sotto le stelle in programma sabato 7 settembre.