L’iniziativa è in programma domenica 2 agosto alle 17 al Parco della Vittoria
In programma letture, lo spettacolo con la Fata Smemorina e la baby dance
CERNUSCO – Si avvia alla giornata conclusiva l’iniziativa rivolta alle famiglie e ai bambini dai 3 ai 7 anni che ha animato i pomeriggi domenicali del mese di luglio e che si chiuderà la prossima domenica 2 agosto con un programma di letture, spettacolo e animazione.
Dopo i laboratori di danza africana e dallo spettacolo Kanu curati da Bintou Ouattara con accompagnamento musicale di Mamadeni Coulibaly (voce, bara e calebasse) e Ousmane Coulibaly (voce, kora, gangan), l’ultima domenica prevede le letture di Gufo Peppone con i volontari della Biblioteca, lo spettacolo Il viaggio dei desideri ed infine la scatenata Baby Dance a cura di Movimenti Danza.
Nello spettacolo Il viaggio dei desideri la protagonista è una sognatrice che coinvolgerà i bambini con l’arte della magia, della narrazione e della musica. Fata Smemorina accompagnerà i bambini in un viaggio pieno di incontri speciali, insegnamenti, ascolto di musiche di ogni parte del mondo con balli speciali e alcuni numeri di bolle. Lo spettacolo avrà come tematica il valore della diversità nonché l’inclusione e il rispetto delle culture.
Appuntamento per tutti i bambini dunque domenica 2 agosto dalle 17 al Parco della Vittoria.
Si consiglia la prenotazione per meglio organizzare la disposizione dei posti secondo le attuali normative di distanziamento interpersonale – Ufficio Cultura tel. 039 9902314 ufficiocultura@comune.cernuscolombardone.lc.it