Imbersago, il palio dei colori si conferma un successo e vince anche il caldo torrido

Tempo di lettura: 2 minuti
Imbersago palio colori

Successo per la seconda edizione della manifestazione imbersaghese

La soddisfazione degli organizzatori che pensano già al tris

IMBERSAGO – Il palio dei colori si conferma un successo e vince anche il caldo torrido. Sono state tante le persone che sabato hanno deciso di partecipare alla seconda edizione della manifestazione dedicata a Franco Perego, storico presidente del circolo Arci, nonché ideatore della kermesse, scomparso lo scorso anno pochi giorni dopo la prima edizione del palio.

Dalle 14  e fino alle 19 la centralissima Piazza Garibaldi si è trasformata in un teatro all’aperto per sfide a calci di rigore, ping pong, green volley, tiro alla fune, calcio balilla e tiri al canestro, senza dimenticare l’intramontabile mondo e i giochi d’acqua. I più piccoli si sono invece potuti sbizzarrire colorando a terra con i gessetti colorati.

“Siamo contenti e stiamo già pensando a come prepararci per il prossimo anno” commenta Rosana Mauro a nome degli organizzatori -. Anche quest’anno il palio si è svolto con successo confermando che l’iniziativa piace molto.  Nonostante il caldo torrido sono arrivati carichi di entusiasmo sia grandi che piccini. Un grazie va alle mamme che sono rimaste a sostenere i loro ragazzi, ma anche a tutti i giocatori, grandi e piccini, che si sono presentati puntuali all’appuntamento”.

Non solo. “Come lo scorso anno tutte le associazioni, il centro sportivo, il comune ed i volontari sono stati un punto importante per la riuscita dell’evento. Quindi un grazie particolare va anche a loro”.

GALLERIA FOTOGRAFICA