Lomagna: saluto al sole per grandi e piccini per celebrare il solstizio d’estate

Tempo di lettura: < 1 minuti

Appuntamento sabato 21 giugno alle 17 in piazza Citterio a Lomagna

L’iniziativa è strutturata in tre differenti proposte

LOMAGNA – Un pomeriggio speciale per festeggiare la giornata internazionale dello yoga e il solstizio d’estate. Si struttura in tre proposte differenti, pensate per grandi e piccini, “Saluto al sole”, l’iniziativa in programma sabato 21 giugno, dalle 17 alle 19 in piazza Piazza Citterio, pensata e organizzata da Respiro Yoga Studio, La Matita Matta Cartoleria e Roberta Bonanomi, insegnante certificata di Yoga per Bambini.

Gli adulti potranno cimentarsi con i saluti al sole, facendo riferimento agli stili Hatha e Ashtanga, guidati da Francesca, Yoga Teacher 500h RYT e presidente di Respiro Yoga. L’evento è aperto a tutti e non occorre prenotazione, ma è necessario essere muniti di proprio tappetino.

Roberta Bonanomi, insegnante certificata di Yoga Bimbi, condurrà invece una pratica per bambini dai 3 ai 10 anni per risvegliare Surya, il Sole pigrone che come ogni mattina vuole dormire qualche minuto in più sulle soffici nuvole! E’ gradita la prenotazione chiamando Roberta al numero: 338-4697119.

Infine, Sara de La Matita Matta e Ida propongono il Laboratorio “La Magia dei Mandala”, forme armoniche e concentriche che scaldano il cuore. Il laboratorio è dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni. E’ gradita la prenotazione, chiamando Sara al numero: 357-8292979.