Merate. L’estate al centro anziani “Regina Teodolinda”

Tempo di lettura: 2 minuti

Tombola, cene sotto le stelle e momenti di puro divertimento in buona compagnia

Proseguiranno regolarmente anche gli incontri del progetto “Sferruzzare Solidale”

MERATE – L’estate è nel pieno al Centro Sociale per Anziani “Regina Teodolinda”, un punto di ritrovo dove ogni momento è pensato per il divertimento e la compagnia. Anche ad agosto, il giovedì pomeriggio si trasforma in un appuntamento imperdibile: alle 15:30 va in scena la tradizionale Tombola, occasione perfetta per socializzare e passare qualche ora in allegria. E non solo, i nipotini e le nipotine sono sempre i benvenuti, per condividere con i nonni momenti di gioia e spensieratezza durante le vacanze estive.

Proseguiranno regolarmente anche gli incontri del progetto ‘Sferruzzare Solidale’, un’iniziativa che unisce socialità, creatività e solidarietà. Vi piace fare maglia o uncinetto? Siete curiosi di imparare? Questa è l’occasione perfetta per mettere le mani in pasta e, con il vostro talento, contribuire a un progetto sociale che aiuta le persone senza fissa dimora” spiegano i coordinatori.

Gli appuntamenti di questo mese si terranno venerdì 8 e venerdì 22, dalle 15:30 alle 17:30. L’invito è aperto a tutti, senza limiti di età o genere.

Riprendono le attesissime “Cene sotto le stelle”, con menù speciali e sorprese indimenticabili. Il primo appuntamento è martedì 5 alle 19:30, con un delizioso menù estivo. A seguire, un concerto imperdibile: Renato Ornaghi interpreterà in dialetto brianzolo le più grandi hit rock, da Beatles a Rolling Stones.

Martedì 26, invece, vi è la possibilità di partecipare ad una serata speciale: una deliziosa cenetta seguita da un’entusiasmante animazione teatrale a cura del Gruppo Teatro Tempo. Un’opportunità imperdibile per assaporare piatti prelibati e lasciarsi trasportare dalla magia del teatro.

Per le cene è necessaria la prenotazione.

Per info e prenotazioni: 331.2357489 o passare al Centro Sociale Regina Teodolinda – P.zza Don Minzoni 5, Merate.