Al via la campagna di raccolta fondi per il periodo pasquale
I dolci artigianali e le uova di cioccolato sono prenotabili sul sito www.crimerate.it
MERATE – Uova di cioccolato e colombe artigianali per aiutare il Comitato di Merate della Croce Rossa Italiana. Da lunedì 15 marzo è possibile prenotare dei dolci pasquali e sostenere così le attività dell’associazione di Olgiate Molgora che si occupa di fornire assistenza sanitaria e supporto alle fasce più fragili della popolazione in quattordici Comuni del territorio meratese.
Collegandosi al sito www.crimerate.it/sostienici/pasqua si possono richiedere delle uova di cioccolato al latte o fondente con sorpresa (350 grammi) con una donazione a partire da 10 euro, oppure delle colombe artigianali classiche o ai gusti cioccolato, pistacchio e lampone (750 grammi) con un contributo minimo di 22 euro.
I dolci prenotati potranno essere successivamente ritirati nella sede della Croce Rossa di Merate in via Monte Rosa 10 a Olgiate Molgora nei giorni e negli orari che appariranno al termine del processo di ordine online. I fondi raccolti con la campagna pasquale saranno utilizzati per sostenere le spese dei servizi di trasporto sanitario dell’associazione.