Agatha in Cammino. Torna a Oggiono “Pink Nic”, una serata all’insegna di musica e solidarietà

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’iniziativa dedicata a supportare la ricerca contro il tumore al seno attraverso il progetto “Hope is Pink”

Presidente Invernizzi: “Non vediamo l’ora di condividere questa serata con tutti, in un’atmosfera di festa, amicizia e speranza”

OGGIONO – Ritorna il tanto atteso Pink Nic, l’evento che è ormai un appuntamento imperdibile per la comunità di Oggiono e non solo. Un’occasione speciale per trascorrere una serata magica all’insegna della musica, della solidarietà e del divertimento, immersi in uno scenario incantevole a pochi passi dalle rive del lago.

L’appuntamento è fissato per venerdì 25 luglio alle ore 20 presso Nice Park, ad Oggiono. La location, situata in via Bagnolo 3, di fronte all’Oggiono Kayak Team, offre un’atmosfera unica, capace di trasformare la serata in un’esperienza indimenticabile, ricca di momenti di condivisione e consapevolezza a sostegno di una causa importante.

Il ricavato sarà destinato al progetto Hope is Pink, volto a finanziare una borsa di ricerca grazie al bando annuale della Fondazione Umberto Veronesi-ETS, intitolato “Intelligenza Artificiale per identificare strategie antitumorali”, condotto dalla dottoressa Sara Baroni, laureata in Biologia Molecolare della Cellula all’Università degli Studi di Milano e con dottorato di ricerca presso l’Istituto Mario Negri di Milano.

L’evento è patrocinato da Europa Donna Italia, dalla Città di Oggiono, dal Comune di Molteno, dal Comune di Dolzago e dal Comune di Ello.

La presidente Daniela Invernizzi conclude: “Quest’anno Pink Nic torna, per il terzo anno consecutivo, più forte che mai, in una location suggestiva e accogliente. Non vediamo l’ora di condividere questa serata con tutti voi che desiderate partecipare, in un’atmosfera di festa, amicizia e speranza. Il nostro obiettivo è sostenere la ricerca contro il tumore al seno, e il vostro entusiasmo, che già percepiamo, renderà la serata unica”.

Unico requisito per partecipare: indossare un dettaglio rosa, lasciandosi ispirare dalle sue sfumature. Il dress code è parte integrante della magia della serata.

Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 22 luglio, compilando questo form. In caso di disdetta: iscrizioni@agathaincammino-odv.org

Locandina
Locandina