Il provvedimento scatterà dalle 21.30 alle 5.30 delle notti tra il 27 e il 28 e tra il 28 e 29 novembre a Oggiono
La chiusura è necessaria per consentire i lavori di ripristino del manto di usura stradale a cura della società Lario Reti Holding
AGGIORNAMENTO – Proroga della chiusura al transito della Sp 51 della Santa a Oggiono, dalle 21.30 alle 5.30 delle notti 29/30 novembre e 30 novembre/1 dicembre, per lavori di ripristino del manto di usura stradale a cura della società Lario Reti Holding.
OGGIONO – La Sp 51 La Santa resterà chiusa al traffico per due notti per consentire i lavori di ripristino del manto di usura stradale a cura della società Lario Reti Holding. Lo fa sapere la Provincia di Lecco, il cui funzionario competente ha pubblicato l’ordinanza relativa alla chiusura al transito della strada provinciale 51, a Oggiono, dalle 21.30 alle 5.30 delle notti tra il 27 e il 28 e tra il 28 e 29 novembre nel tratto compreso tra le due rotatorie di via Papa Giovanni XXIII.
Lo stop alla circolazione si è reso necessario a seguito dell’avvio, con urgenza, dei lavori di ripristino del manto d’usura danneggiato dopo i lavori manutentivi dei sottoservizi eseguiti da Lario Reti Holding lungo la strada.
A tutela dell’incolumità degli utenti della strada e non essendoci le condizioni per la regolamentazione della circolazione a senso unico alternato nel corso di esecuzione dei lavori, si è deciso di chiudere al transito la strada invitando automobilisti e motociclisti ad avvalersi di collegamenti viabilistici alternativi nella zona interessata dalla chiusura.