50 coppie di giocatori si sono sfidate
Ecco tutti i premiati
VALGREGHENTINO – Si è tenuto nella serata di venerdì 23 maggio presso il salone Don Paolo Sala dell’Oratorio di Valgreghentino il 1° Torneo di Burraco solidale organizzato dal Fondo della Comunità di Valgreghentino, in collaborazione con la Pro Loco Valgreghentino.
Il Torneo, che ha visto la partecipazione di 100 persone (50 coppie di giocatori), è stato reso possibile grazie alla collaborazione e condivisione di tante aziende e imprenditori di Valgreghentino, e non solo, che hanno contribuito donando i premi per i vincitori.
Ad aggiudicarsi il primo posto sono state Anna e Daniela, che hanno superato Piero e Titty, arrivati secondi, prima di Renato e Gigi, terzi. Sono state premiate le prime 17 coppie classificate, le prime 5 hanno ricevuto un trofeo realizzato in legno dall’artista locale Franz Engaddi mentre tutti i giocatori hanno ricevuto in regalo una colorata saponetta profumata.
Di seguito la classifica con i primi 20 classificati:
1° ANNA – DANIELA
2° PIERO – TITTY
3° RENATO – GIGI
4° TINA – IRMA
5° SIMONA – SILVIO
6° CINZIA – DIEGO
7° ORIETTA – VINCENZO
8° MARIA TERESA – DONATELLA
9° MAURO – PAOLO
10° VLAMIDIRO – SIMONETTA
11° TINA – CRISTINA
12° IDA – MINA
13° MARIUCCIA – GISELLA
14° VANDA – MARIAPIA
15° EMANUELE – GIUSEPPE
16° FRANCO – ORIETTA
17° TERESA – MARILISA
Tutto il ricavato del Torneo e della Lotteria organizzata durante la serata (20 premi) sarà devoluto per l’attivazione dello Spazio Vivamente, progetto dedicato agli over 65 del paese, nell’ottica di un loro mantenimento cognitivo e di un invecchiamento attivo, anche attraverso lo scambio intergenerazionale.
GALLERIA FOTOGRAFICA

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





























































