Valmadrera, chiusura attività “Festa di Primavera” in Villa Ciceri

Tempo di lettura: < 1 minuto

Organizzata da Rita Bosisio, in collaborazione con Serena Canali, operatrice della cooperativa Sineresi e la Banca del Tempo

“Un ringraziamento a Serena Canali, preziosa collaboratrice e a Flavio Passerini presidente della Banca del Tempo per la disponibilità”

VALMADRERA – Concluse le attività in villa Ciceri con la “Festa di Primavera” organizzata dall’Assessore ai Servizi Sociali Rita Bosisio in collaborazione con Serena Canali, operatrice della cooperativa Sineresi e la Banca del Tempo. I presenti hanno ballato sulla musica del complesso “I Ciapanò”, con Angelo Cagliani alla fisarmonica, e Carlo Locatelli con Tentorio Maria e Mauri Maria al canto.

Un ringraziamento a Serena Canali, preziosa collaboratrice e a Flavio Passerini presidente della Banca del Tempo per la disponibilità. Insieme abbiamo organizzato momenti di aggregazione molto partecipati. Grazie a tutte le persone che sono state con noi partecipando con entusiasmo alle attività proposte” commentano i membri dell’iniziativa Festa di Primavera.