VALMADRERA – Un momento di ringraziamento per l‘associazione AVIS che ha donato dei bellissimi giochi per il giardino al Centro Prima Infanzia di Valmadrera.
Giovedì, le educatrici Marta Valsecchi e Elisa Vitali, alla presenza dei genitori con i bambini, delle educatrici e delle volontarie, hanno ringraziato l’associazione per il generoso e prezioso dono. Ai loro ringraziamenti si sono aggiunti quelli del sindaco di Valmadrera Antonio Rusconi, dell’assessore Rita Bosisio, della presidente dell’associazione Sineresi Angela Palleschi presente con la responsabile settore infanzia Lorenza Chiara.
Il presidente dell’AVIS Vincenzo Barzani, presente con alcuni associati, ha ricordato l’importanza di donare il sangue e confermato la costante presenza di AVIS a Valmadrera nel percorso scolastico dal punto gioco fino alla scuola media.
Il rinfresco con cui si è concluso l’incontro è stato offerto dall’associazione AVIS e allestito in giardino permettendo ai presenti di vedere e ai bambini di usare i nuovi giochi.
Grazie AVIS, ancora una volta la generosità dei donatori è stata messa al servizio della comunità di Valmadrera.