Prosegue l’iniziativa “Cenando con le stelle”, il 27 febbraio nuovo appuntamento a tavola

Chef Stefano Binda, una stella Michelin, sarà al fianco dei ragazzi del quinto anno

CASARGO – Dopo il grande successo della prima cena stellata con lo Chef Ferrari, prosegue l’iniziativa “Cenando con le stelle” al Cfpa di Casargo.

Mercoledì 27 febbraio sarà al fianco dei ragazzi del quinto anno lo chef stellato Stefano Binda che preparerà e servirà con loro l’antipasto.

Stefano Binda, una stella Michelin, è stato lo chef del ristorante stellato Nuova Trattoria Dac a Trà.

Lo chef lecchese fin da piccolo ha sempre seguito il suo cuore tanto da scegliere come formazione gli studi della scuola alberghiera.

La sede di Casargo del Centro di formazione professionale alberghiero.

“Da lì in poi, giorno dopo giorno, è stato un amore in crescendo”. I risultati piano piano sono arrivati, fino alla conquista della prestigiosa stella Michelin.

Punto cardine della sua cucina è la territorialità, selezionando e utilizzando sempre i prodotti più interessanti e vicini a Km 0.

“Aprire le porte del Cfpa proponendo un’iniziativa che vede protagonista uno chef stellato rientra nella nostra volontà di rendere il Cfpa un solido punto di riferimento sul territorio” dichiara Marco Galbiati, presidente del Cfpa Casargo.

L’appuntamento è dunque per mercoledì 27 febbraio alle 19.30, sarà possibile prenotarsi scrivendo o chiamando la segreteria del Cfpa entro giovedì 21 febbraio.