A Calolzio l’open-day di Ginnastica Arché è un successo

Tempo di lettura: 2 minuti

ginnastica-arche_-calolzio-2

CALOLZIO- Un open- day davvero molto partecipato, quello organizzato a Calolziocorte dall’A.S.D. Ginnastica Arché lo scorso sabato pomeriggio presso il palazzetto dello sport  al Lavello, in cui l’associazione ha presentato le varie attività proposte per l’anno sportivo 2016-2017.

ginnastica-arche_-calolzio-4

L’evento di sabato, oltre alle esibizioni dimostrative da parte dei gruppi di ginnaste e ginnasti, già attivi nell’associazione, ha offerto l’opportunità a tutti i presenti di provare gli attrezzi, un’occasione che i moltissimi bambini non si sono lasciati sfuggire, cimentandosi agli attrezzi insieme agli istruttori, che hanno dato assistenza e consigli ai piccoli aspiranti ginnasti.

La grande partecipazione all’evento dimostra un crescente interesse verso questo tipo di discipline sportive e testimonia la qualità del lavoro svolto da Ginnastica Arché che, nata nel 2010 come Associazione Sportiva Dilettantistica, nell’arco di pochi anni ha assunto il ruolo di punto di riferimento per le attività sportive legate alla ginnastica in Valle San Martino e nelle zone limitrofe, vantando, inoltre, la presenza di gruppi promozionali che partecipano con successo alle competizioni di ginnastica artistica e ritmica a livello provinciale, regionale e nazionale.

ginnastica-arche_-calolzio-3

I corsi, che si tengono a Calolzio, Vercurago e Carenno, possono essere frequentati a partire dai due anni di età e spaziano dalla ginnastica pre-scolare a quella formativa artistica (femminile e maschile), ritmica e acrobatica.

I corsi avranno inizio martedì 20 settembre, le iscrizioni sono già aperte e le prime due settimane di prova sono gratuite. Per informazioni è possibile contattare la segreteria dell’associazione, al numero telefonico 3332624414, agli indirizzi segreteria@asdarche.it o corsi@asdarche.it, alla pagina Facebook “Ginnastica Arché” e sul sito www.asdarche.it.

ginnastica-arche_-calolzio-1