
LECCO – Due nuovi ingressi alla Calcio Lecco: la società bluceleste ha ingaggiato per la prossima stagione due terzini, a destra Mattia Alborghetti e per la fascia sinistra Stefano Ruiu.
Alborghetti, classe 1998 e alto 1.80 metri, è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta e si è trasferito in Serie D nelle fila del Pontisola nella stagione 2015/16 agli ordini dell’attuale allenatore bluceleste Marco Gaburro.
L’anno successivo ha vestito i colori della Pergolettese e infine, nella passata stagione, quelli della Virtus Bergamo. Può vantare tra Campionato, Play-Off e Coppa Italia ben 89 presenze e 2 reti.
Il classe ’98 ha già vestito la maglia del Lecco nella prima partitella di sabato 28 luglio a Carenno, dove ha ricoperto anche il ruolo di centrale difensivo. Ora è a tutti gli effetti un nuovo calciatore bluceleste.

Arriva dal Cagliari invece, con la formula del prestito, Stefano Ruiu, classe 2000. Nel club rossoblu fa il suo esordio giovanile per arrivare a Sassari nella società del Latte Dolce in Serie D dove, tra Campionato e Coppa, colleziona 24 presenze e 1 gol.
Ruiu è un mancino che ricopre ,oltre il ruolo di terzino sinistro, anche quello di esterno sinistro a centrocampo.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































