Arianna e Nadine sul podio a Pusiano, aspettando Candia

Tempo di lettura: 2 minuti

PUSIANO / MANDELLO – La seconda gara regionale della stagione agonistica 2017 andata in scena al centro remiero “Lago di Pusiano” ha regalato nuove soddisfazioni ad Arianna Passini, mandellese della Canottieri Lario ora in prestito alla Canottieri Moltrasio.

Nelle due regate disputate, la giovane e promettente vogatrice ha conquistato infatti un primo e un secondo posto sempre in coppia con Nadine Agyemang-Heard, con la quale dall’inizio della stagione ha già centrato una serie di podi.

Arianna Passini (a destra) e Nadine Agyemang-Heard alla cerimonia di premiazione.

 

La vittoria è arrivata nel “doppio” categoria Ragazzi femminile, dove Arianna e Nadine (quest’ultima portacolori della Canottieri Corgeno) hanno superato gli armi messi in acqua da Varese e Sebino, rispettivamente secondo e terzo classificati.

Impegnate anche nel “doppio” categoria Junior, Passini e Agyemang-Heard hanno ottenuto un lusinghiero secondo posto, precedute soltanto da Laura Meriano e Vittoria Tonioli della  Canottieri Garda Salò e davanti alla formazione della Tritium – Aetna composta da Laura Pagnoncelli e Giulia Mignemi.

Ora Arianna e Nadine sono attese dalla Regata regionale aperta che si disputerà a Candia domenica 30 aprile, con oltre 1.000 iscrizioni e con la locale Canottieri coadiuvata da Comitato piemontese, dal Comune di Candia e dalle altre società remiere del Piemonte.