Badminton. Lecco battuto da Voghera per 3 a 2

Tempo di lettura: 2 minuti

bedminton Lecco febbraio 2014LECCO – Il quarto incontro del Campionato a squadre di serie B Nord di Badminton che si svolto a Lecco ieri, domenica, ha visto il club bluceleste giocare contro gli amici di Voghera.

I giovani atleti pavesi hanno vinto per 3-2. Un ritorno piacevole per tutti nella palestra dove anni fa tutti si allenavano al Centro Tecnico Regionale cui presidente era Giorgio Rusconi e direttore Piera Tocchetti.

I giochi si sono aperti con il Doppio Femminile. Piera Tocchetti e Ravizza Elena si sono confrontate a viso aperto contro Bariani Daiana e Greta Schiavi. Dopo aver perso il primo set le blu celesti recuperano con uno splendido secondo set ma poi cedono al terzo poco dopo il cambio campo. Nel Doppio Maschile Manni Alessio e Forton Stefan non riesco a superare i giovanissimi di Voghera che punto a punto superano gli atleti lecchesi in due set.

A vantaggio ancora per i ragazzi di Voghera il Singolo Femminile vinto da Greta Schiavi su Ravizza Elena. Nel Simbolo Maschile, l’azzurro e blu celeste Daniel Messersi regala il primo punto alla squadra di casa vincendo in due set. L’ultima gara è sempre il Doppio Misto dove scendono in campo gli esperti Morten Sorensen e Piera Tocchetti che devono, possono e riescono a portare al club il secondo punto per contenere il risultato vincendo contro Rossi Alessandra e Papavero Marco. Il prossimo appuntamento è per il 22 febbraio ad Acqui Terme.