“Bocciofila Mandellese”: i trofei Muti e Passini a Brigatti e Rubini

Tempo di lettura: 2 minuti

gruppo vincitori trofeo bocce

MANDELLO – Due gare di bocce nel nome di altrettanti protagonisti della storia sportiva e agonistica della “Mandellese”. Questa settimana a Mandello sono andate in scena due sfide di indubbio contenuto spettacolare che assegnavano i trofei intitolati alla memoria di Riccardo Muti e Alfredo Passini.

A imporsi sono stati rispettivamente Francesco Brigatti del Cral Brivio ed Ermanno Rubini, della Bocciofila Fratelli Figini di Lecco. Brigatti ha sconfitto in finale Salvatore Gianelli, portacolori della “Figini”. Terzo posto per Ivan Cortenova della “Luciano Manara” di Barzanò, quarto per Gian Luca Perego (Lomagnese) e quinto per Claudio Toni (Villaguardia – Como).

Le posizioni dalla sesta all’undicesima sono state occupate, nell’ordine, da Fortunato Valsecchi (Fratelli Figini), Giulio Gasparri (Libertà Galbiate), Valerio Lunati (Garlatese), Andrea Repossi (Fratelli Figini), Attilio Cerati (N.Fulgor) e Gaetano Brambilla (Nuova Belvedere).

Nel trofeo “Alfredo Passini” la seconda e la terza piazza, alle spalle del già citato vincitore Rubini, sono state occupate rispettivamente da Fulvio Tiraboschi (Olimpica – Monza Brianza) e Ivan Mazzoleni Ferracini (Pontidese – Bergamo).

Quarto posto per Stefano Boleso (Lezzenese), quinto per Angelo Trevisan (Bocciofila Mandellese), sesto per Fabrizio Scalise (Libertà Galbiate), settimo per Cristian Tessari (Convegno).

L’ottavo, il nono e il decimo posto sono andati nell’ordine ad Aurelio Speroni (Pontelambrese), Angelo Riva (Veduggese – Monza Brianza) e Antimo Tacchini (Mandellese).