Calcio. Lecco – Pontisola si potrà guardare solo dai Distinti

Tempo di lettura: 2 minuti

Calcio-Lecco-Sant'Angelo 05-05-13/19LECCO – Per effetto del provvedimento della Corte di Giustizia Federale nel quale si annulla la decisione del Giudice Sportivo a carico della Calcio Lecco 1912, la gara di campionato Lecco – Pontisola, in programma domenica 26 gennaio, con inizio alle ore 14:30, allo Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, sarà disputata con la chiusura al pubblico dell’intero settore Tribuna (Onore, Centrale e Laterale), eccezion fatta per i soli giornalisti ed operatori di informazione accreditati che avranno regolare accesso alla Tribuna Stampa.

“Tutti i possessori di tessera di abbonamento valida per i settori Tribuna Onore, Tribuna Centrale e Tribuna Laterale – spiegano dalla società di via don Pozzi – avranno diritto ad accedere allo Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco attraverso il varco di ingresso del Settore Distinti”.

Inltre, fanno sapere che: “Nel pieno rispetto delle normative federali vigenti, tenuto conto delle disposizioni emanate dal Dipartimento Interregionale, saranno concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dall’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti. Saranno altresì consentiti gli accrediti di operatori-radio-televisivi che risultino dipendenti di emittenti debitamente autorizzate dal Dipartimento Interregionale”.

Le richieste di accredito possono essere inoltrate alla Segreteria della Calcio Lecco 1912 SpA (Fax: 0341-352442 oppure email: ivan.corti@aclecco.it) entro e non oltre le ore 19:00 di Sabato 25 Gennaio ‘14. Ogni richiesta di accredito non conforme alle disposizioni di cui sopra non sarà presa in considerazione. Tutti i giornalisti ed operatori già accreditati per la stagione sportiva corrente non dovranno presentare alcuna richiesta di accredito, e potranno accedere alla Tribuna Stampa presentando il pass stagionale.