Calcio Lecco, via Vassena e Venantini, rischiano anche Cotroneo e Tignonsini

Tempo di lettura: < 1 minuto
Daniele Bizzozero
Daniele Bizzozero
Daniele Bizzozero

LECCO – Il campionato è finito, la Calcio Lecco deve ancora affrontare i play off, ma il patron Daniele Bizzozero, come promesso dopo il match casalingo contro il Ciserano, ha già iniziato a metter mano alla squadra e lo fa partendo dai tagli.

Nello specifico lo staff bluceleste ha deciso di fare a meno di Roberto Vassena, preparatore dei portieri per la prima squadra, e Davide Vanantini, preparatore atletico.

A comunicarlo è la dirigenza della Calcio Lecco, che però, non specifica le motivazioni: “La Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il Sig. Davide Venantini ed il Sig. Roberto Vassena, rispettivamente preparatore atletico e preparatore dei portieri della Prima Squadra. Ringraziandoli per la dedizione al lavoro sin qui dimostrata, si augurano loro le migliori fortune professionali”.

Secondo voci di corridoio i tagli allo staff della prima squadra non sarebbero finiti e nel mirino di Bizzozero ci sarebbero anche l’allenatore Rocco Cotroneo e il capitano Stefano Tignonsini.