Calcio, Olginatese: ecco i neopromossi in prima squadra

Tempo di lettura: < 1 minuto

OLGINATE – Manca poco al primo giorno di ritiro, previsto per lunedì 28 luglio, quando mister Alessio Dionisi darà ufficialmente il via alle danze di questa stagione per l’Olginatese. 

 

olginatese stemma 2In quella data in campo con i senatori, tra i quali qualche ritorno e i volti nuovi, ci saranno anche quattro giocatori del ’97 che dal settore giovanile sono stati ufficialmente aggregati alla prima squadra.

Si tratta di Stefano Molteni, Alessandro Di Luccio, Simone Beccalli e Alberto Corti, elencati in ordine di esordio, infatti tutti e quattro hanno già assaggiato il sapore della Serie D negli scorsi mesi.

Molteni, centrocampista centrale, è ormai da due anni nel giro dei più grandi. Mentre Di Luccio, esterno d’attacco, Beccalli, centrocampista offensivo, e il difensore Corti hanno fatto il loro esordio nella stagione da poco conclusa.

“Continua così la tradizione che ogni anno vede i migliori prospetti del vivaio approdare e ricoprire ruoli di protagonisti con la prima squadra – commentano i dirigenti dell’Olginatese – un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi!”.