Check Up del San Martino, dominano i Falchi con Trincavelli e Tizzoni

Tempo di lettura: 3 minuti

LECCO – Davide Trincavelli e Micaela Tizzoni portacolori dei Falchi di Lecco hanno vinto l’edizione 2017 del Check Up del San Martino, gara di corsa in montagna che si è svolta ieri, domenica, organizzata dagli Alpini Monte Medale di Rancio e Laorca.

Ben 114 i partenti che da via Quarto a Rancio si sono inerpicati fino al rifugio Piazza punto d’arrivo della gara che si sviluppa lungo un percorso di 2 chilometri e 350 metri per 400 metri di dislivello.

Check Up del San Martino
Davide Trincavelli, occhi sul crono all’arrivo del Check Up: sarà il suo il miglior tempo assoluto

Il miglior tempo è stato quello del mandellese Trincavelli che ha chiuso in 20’20” , dietro di lui, al secondo posto Davide Panzeri 21’54” e al terzo posto Simone Castlenuovo che ha fermato il crono sul tempo di 22’58”.

Check Up del San Martino
Martino Golinelli (8 anni) insieme allo zio Nicola Golinelli

Per la cronaca, resta intatto il tempo record di 17’13” che porta la firma del padrone di casa Nicola Golinelli fatto registrare nel 2012 e quest’anno in gara a fianco del nipote Martino di soli 8 anni.

Check Up del San Martino
Severino Aondio, classe 1932, al traguardo del Check Up del San Martino

In gara anche l’inossidabile Severino Aondio, classe 1932, che ha chiuso con il tempo di 39’25”.

Check Up del San Martino
Micaela Tizzoni all’arrivo

Al femminile Micaela Tizzoni domina e stoppa le lancette del cronometro sul tempo di 28’37”, al secondo posto Francesca Colombo 28’59” e al terzo posto Fabiola Ribeiro che ha chiuso in 30’21”.

Check Up del San Martino Chiesetta

La giornata è proseguita con la messa, celebrata da don Serafino Marazzini, quindi le premiazioni e il pranzo in quella che è stata una domenica di sport divertimento e grandissima partecipazione.

A Breve la galleria fotografica con tutti gli atleti all’arrivo

CLASSIFICA MASCHILE

 

CLASSIFICA FEMMINILE