LECCO- Si è svolto nella mattinata di domenica 8 maggio, il XII trofeo podistico interforze tempo libero, la gara che ha visto la partecipazione della polizia in servizio, in congedo, gli enti pubblici e privati, in un percorso di 6 chilometri lungo la ciclabile di Rivabella. 23 minuti e 25 secondi il tempo migliore di Diego Ielasi del gruppo podistico della Guardia di Finanza, che ha così conquistato il gradino più alto del podio, seguito da Valentino Carenini e Roberto Frigerio.
Verena Rossi, del gruppo sponsor Fiocchi munizioni, si classifica prima per la categoria donne, con un tempo di 28 minuti. Riccardo Azzarone, Giulio Pirola e Francesco Isgrò sono i primi tre classificati per la categoria bambini.
“Siamo arrivati alla dodicesima edizione, speriamo di continuare ancora per molti anni” ha detto il Cav. Filippo Di Lelio, finanziere in congedo e presidente del comitato interforze tempo libero, prima di procedere con le premiazioni, presso il centro sportivo Bione.
Oltre ai vincitori, sono stati conferiti i riconoscimenti a tutti i gruppi partecipanti e ai collaboratori nell’organizzazione.
Di seguito la gallery completa: