Football Americano. I Commandos Brianza si giocano l’accesso alla finale

Tempo di lettura: < 1 minuto
Coach Andrea Rusconi (Commandos Brianza)
Coach Andrea Rusconi (Commandos Brianza)

Appuntamento domenica 20 gennaio al Centro Sportivo del Bione.

La formazione rossonera affronterà gli Alessandria Bears, già battuti due volte in questo campionato.

LECCO – Domenica prossima, sul terreno del Centro Sportivo del Bione, i Commandos Brianza si giocheranno l’accesso alla finale della 7League CSI. L’avversario di giornata saranno gli Alessandria Bears, squadra che i lecchesi hanno già sconfitto due volte in stagione.

“La pausa natalizia ha portato gli esiti sperati, abbiamo recuperato gli infortunati e poi un pò di relax non guasta mai. I ragazzi sono pronti, sono carichi e vogliono vincere per poter andare a giocarsi il titolo – ha dichiarato coach Andrea Rusconi – in queste settimane di inizio anno abbiamo affinato i movimenti e aggiustato il tiro per le cose che non hanno funzionato correttamente nelle partite di regular season; scopriremo questa domenica se il lavoro svolto sarà stato quello giusto. Non vediamo l’ora di scendere in campo davanti al nostro pubblico e portare in alto il nome dei Commandos Brianza”.

I precedenti tra le due formazioni fanno ben sperare i Commandos Brianza, vincitori col punteggio di 28-0 in trasferta e con un roboante 41-8 sul campo di casa. La squadra vincitrice andrà settimana prossima a Firenze a giocarsi la finalissima contro i Napoli 82’ers, trionfatori nella semi finale del torneo Centro/Sud contro gli Steel Bucks Caserta.

Il calcio d’inizio sarà  domenica 20 gennaio alle ore 18.00. Saranno presenti anche le cheeerleaders del M Cheers Team.