LECCO – Per gli appassionati di Fooball Americano questo è il periodo più caldo della stagione, coi vari Bowl universitari e i play off della NFL.
Anche il campionato 7League del CSI si avvia alla conclusione e sarà proprio il Centro Sportivo del Bione ad ospitare la finale tra i “nostri” Commandos Brianza e gli Alligators Rovigo.
La stagione dei Commandos fino a qui è stata immacolata, con quattro vittorie in altrettante partite. L’ultimo di questi trionfi è arrivato proprio contro i veneti e ha consentito alla formazione lecchese di poter giocare la finalissima sul campo di casa.
“La partita che abbiamo desiderato da inizio stagione è finalmente arrivata – ha dichiarato coach Andrea Rusconi – I ragazzi sono stati grandi, hanno seguito le indicazioni che gli abbiamo dato partita dopo partita e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. La cosa che mi ha colpito di più come allenatore è stata la crescita costante che ci ha portato a un costante miglioramento. Ora ci attende la partita più importante della stagione, gli Alligators sono una squadra solida e fisica, dovremo dare il 100% per batterli.
L’organizzazione dell’evento sarà in stile americano, con il pre-show iniziale e l’esibizione a metà gara del gruppo di ballerine dell asocietà ASD “Solo danza”.
L’appuntamento per tutti gli appassionati, o anche per i semplici curiosi, è per sabato 13 gennaio 2018, dalle ore 16.00 in avanti, presso il Centro Sportivo “Al Bione”. Ingresso libero.