Garlate. Nasce il Triathlon per i ragazzi a Pratogrande

Tempo di lettura: 2 minuti

GARLATE – E’ notizia fresca, quella della nascita di una nuova squadra del Triathlon Pratogrande Group a Garlate che sarà composta da un buon numero di atleti in giovane età 9/16 anni.

I ragazzi sono affidati al veterano del triathlon Roberto Spinella, colui che ha fondato la prima scuola di triathlon per ragazzi a Oggiono nel 2010, oltre a quella per adulti, e ora trasferitosi a Garlate dove ha trovato il giusto sostegno logistico organizzativo per poter far crescere la squadra.

I ragazzi si allenano 3 volte la settimana (lunedì bici – martedì nuoto – giovedì corsa) usufruendo della piscina del Centro Sportivo, del suo campo polivalente coperto ed illuminato e della sua palestra ma, soprattutto, dell’adiacente pista ciclabile illuminata che si protrae a nord fino Lecco ed a sud fino ad Olginate.

Ma le novità non si fermano qui. Dopo la riunione di inizio attività in programma martedì 27 novembre, alle 20, si inizierà anche con gli adulti. In questo impegno Esteban verrà affiancato da Beppe Vergani.

La stagione per il prossimo inverno 2012/2013 si preannuncia quindi molto calda al Triathlon Pratogrande viste le interessantissime condizioni in atto il primo anno, e soprattutto rosa visto che per le donne che si avvicineranno al Triathlon lo sconto sulla quota è del 50% rispetto ai maschi. Per informazioni: 0341 680267  oppure 329 1005351.