19 convocati
per Voghera – Lecco.
Mercoledì si torna in campo

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Si è concretizzata la speranza del ds Davide Raineri: i difensori Roberto Rudi e Maximiliano Uggè e il centrocampista Manuel Romeo sono a tutti gli effetti giocatori del Lecco. Gli ultimi arrivati in casa bluceleste sono stati quindi convocati dal tecnico Fiorenzo Roncari per la trasferta di domani a Voghera, alla quale prenderanno parte in 19 (uno andrà in tribuna): Frigerio, Bonacina, Maggioni, Redaelli, Arenella, Andrea Rota,  Asti Brun, Mignanelli, Brenna, Vaglio, Corti,  Castagna, Nicola Rota, Facheris,  Ripamonti, Santorelli, Rudi, Uggè, Romeo. Allo stadio “Giovanni Parisi”, dove sono attesi molti tifosi di entrambi gli schieramenti, sarà presente anche lo squalificato Mario Chessa, che sosterrà l’allenamento prima della partita.

Per quanti non potessero raggiungere Voghera per sostenere il Lecco, si ricorda la possibilità di seguire i blucelesti attraverso la nostra Diretta Live, a partire dalle ore 15.

I tifosi che invece seguiranno la squadra nel pavese potranno acquistare i  tagliandi al prezzo di 6 €  direttamente al botteghino dello stadio “Giovanni Parisi”. L’ingresso dei tifosi blucelesti sarà localizzato davanti all’incrocio tra Via Facchinetti e Via XXV Aprile.

Nel frattempo, in sede si sta già preparando la partita infrasettimanale con la Pergolettese. Il Lecco tornerà infatti in campo già mercoledì 12 settembre, al “Rigamonti-Ceppi”, contro gli eredi del Pergocrema. Purtroppo, dalla società cremasca non è stata accettata la proposta di spostare la gara in orario serale, quindi Lecco e Pergolettese si affronteranno alle ore 15. Sulla campagna abbonamenti, che potrebbe partire lunedì in vista dell’impegno infrasettimanale, non è stata ancora presa una decisione definitiva. I prezzi di abbonamenti e biglietti non sono quindi ancora stati fissati.