Il Lecco pareggia, Bertolini: “E’ un punto guadagnato”

Tempo di lettura: 2 minuti
Mister Alberto Bertolini
Mister Alberto Bertolini

 

CARAVAGGIO – Un grintoso Lecco è riuscito a strappare un punto nella difficile trasferta a Caravaggio, al termine della gara mister Alberto Bertolini commenta: “Abbiamo sofferto, ma mi rincuora aver portato a casa almeno un punto”.

“Il Caravaggio è una grandissima squadra – analizza il tecnico bluceleste – e abbiamo fatto una gara di sofferenza, specialmente nel secondo tempo, ma i ragazzi hanno dato tutto contro una squadra che ha fatto quattro punti contro Monza e Pergolettese, per questo mi sento rincuorato nell’aver guadagnato un punto. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo, di più non sarebbe stato possibile”.

A prender parola, poi, è Mattia Locatelli, autore della rete bluceleste: “Volevo fare gol per dedicarlo alla mia fidanza Arianna dato che è il suo compleanno, così è stato, purtroppo, però, mi sono fatto male al ginocchio. Ora devo fare una risonanza, spero non sia nulla di grave…Per quanto riguarda la partita, invece, credo che il risultato significhi un punto guadagnato e non due punti persi”.

Interviene, infine, il centrocampista Marko Matic che ha fatto l’assist vincente a Locatelli: “Per la prestazione di oggi mi do solo un sei, so che ho dato a Locatelli una buona palla, ma potrei fare di più. Il mio ruolo ideale sarebbe l’esterno in un 4-4-2 o nel 4-2-3-1, ma mister Bertolini ha un’idea di gioco differente e io sono pronto a mettermi a sua disposizione”.

Il prossimo appuntamento con la Calcio Lecco è per domenica quando ospiterà il Seregno tra le mura del Rigamonti Ceppi, la gara si disputerà a porte chiuse per volere del giudice sportivo.