Ottimi risultati anche per gli altri lecchesi in gara
“I fratelli Cattaneo continuano a crescere senza sosta”
VAL VENOSTA (BZ) – Un fine settimana di grandi risultati per sei atleti del Badminton & Croquet Club Lecco – Lario Mi Auto, impegnati nella Val Venosta. Il Torneo Superseries, che ha visto la partecipazione di 160 atleti provenienti da tutta Italia, si è svolto presso la palestra dell’IIS “Claudia de’ Medici” di Malles.
I fratelli Cattaneo si sono distinti con ben tre medaglie: Mattia ha conquistato il bronzo nel Singolare Maschile U15 e l’argento nel Doppio Misto U15 insieme alla compagna Lea Gitterle (ASV Malls). Alex, invece, si è piazzato al secondo posto nel Singolare Maschile U11, vincendo 4 partite su 5.
Paolo Milani ha raggiunto gli ottavi nel Singolare Maschile, mentre nel Doppio Maschile, in coppia con Stefano Baroni (GSA Chiari), e nel Doppio Misto con Lisa Kleinrubatscher (Uberetsch), ha ottenuto ottime prestazioni.
Nicola Cattaneo si è fermato agli ottavi nel Singolare Maschile e ai quarti nel Doppio Maschile, in coppia con il compagno di club Edvidio Milani, che ha anche raggiunto gli ottavi nel Singolare Maschile e nel Doppio Misto con Chiara Landi, sua compagna di club.
Il Vice Presidente e Coach Edvidio Milani ha commentato: “Ottimo torneo per i fratelli Cattaneo, che continuano a crescere senza sosta. Il prossimo appuntamento sarà il Grand Prix di Milano, il 5-6 aprile”.