Basket. Gimar Lecco, a giugno il “Basketball camp” a Casargo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Camp cestisti dedicato ai ragazzi nati tra il 2005 e il 2010

Pallacanestro, escursioni e tanto divertimento

LECCO – I dirigenti della Gimar Lecco pensano già alla prossima estate e organizzano un camp dedicato ai ragazzi nati tra il 2005 e il 2010. La sede prescelta è quella della istituto alberghiero di Casargo. La durata del camp è di sette giorni, da domenica 27 giugno a domenica 4 luglio 2021.

Le giornate del “Basketball camp” di Casargo non saranno solo dedicate alla pallacanestro. Previste anche escursioni nel territorio valsassinese, giochi e tanto altro, in modo da offrire ai ragazzi un’esperienza spensierata, ricreativa e di socializzazione in un periodo molto complesso per loro.

“La Federazione Italiana Pallacanestro – dichiara il Presidente Antonio Tallarita – ha imposto un proprio protocollo Covid-19 che il Basket Lecco applicherà in toto, così come ha già fatto sin da quando è stato possibile riprendere gli allenamenti in palestra e, nel rispetto totale del medesimo, monitorerà costantemente il team di allenatori e istruttori nell’applicazione dello stesso a tutti gli atleti coinvolti, a garanzia di piena tutela della loro salute e di quella dei loro familiari. Inoltre il Basket Lecco garantirà la disponibilità del proprio medico sociale durante l’intera durata del Camp in modo da tutelare eventuali situazioni sanitarie ed infortuni”.