Lecchesi sconfitti di dieci punti (81-71)
Inutili i trenta punti di Lorenzo Cherubini
AGRATE BRIANZA – Il Basket Lecco che gioca lontano dal Bione non è lo stesso di quello in casa, ancora imbattuto. I blucelesti perdono un’importante partita ad Agrate Brianza contro i Canarins e vengono agganciati dalla formazione brianzola in classifica. I blucelesti si sono presentati con diverse assenze, tra cui il bomber Jakimosky e i lunghi Tomic e Niang.
La gara tra le due formazioni è restata in grande equilibrio, nonostante la partenza fulminea dei gialli brianzoli, autori di un primo quarto da 25-18. I canestri di uno scatenato – 30 punti alla fine del match, in 36 minuti di gioco – riportano i lariani in partita, impattanto a metà match (44-44) e avendolo solo tre punti da recuperare alla fine del terzo quarto (60-57).
Nell’ultima frazione Agrate dà la spallata decisiva, vincendo col punteggio di 81-71.
“Abbiamo fatto quello che potevamo fare nelle nostre condizioni – dichiara coach Massimo Meneguzzo – fino a tre minuti dalla fine eravamo sotto di soli quattro punti, poi nel finale non ne avevamo più”.
Domenica 7 dicembre i blucelesti torneranno a giocare in casa, nella sfida interna contro la Pall. Cabiate.
CANARINS AGRATE – BASKET LECCO 81-71
PARZIALI: 25-18; 44-44; 60-57
LECCO: Cherubini 30, Castagna 16, Marrazzo 9, Radice 9, Puzovic 5, Ferrari 2, Galbiati, Gianola, Panizza Federico n,e, Peccati Giacomo n.e, Scola Alessandro n.e, Stucchi Riccardo n.e, All. Meneguzzo

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































