Ginnastica Archè. Esordio con un 20° posto la squadra di ginnastica artistica

Tempo di lettura: 2 minuti
Ginnastica archè

Ad Arcore la prima prova regionale del campionato FGI di Serie D LD

Una prova di tutto rispetto, condotta con determinazione e con la giusta carica emotiva

ARCORE – Esordio di Ginnastica Archè nella prima prova regionale del campionato FGI di Serie D LD di Ginnastica Artistica Femminile, a cui ha partecipato la squadra Junior/Senior formata da Laura Aldeghi, Marta Bonacina, Anna Bonaiti, Beatrice Longhi, Linda Ravasio e Alessia Scaglia.

Ginnastica archè

Dopo un lungo periodo di preparazione in un contesto caratterizzato dalle problematiche legate all’emergenza sanitaria, le ginnaste sono tornate alle competizioni sabato pomeriggio al Palaunimec di Arcore (MB) debuttando nel campionato di Serie D LD con una prova di tutto rispetto, condotta con determinazione ma caratterizzata anche dalla giusta carica emotiva.

Nella classifica finale, ultimata al termine delle competizioni della giornata di domenica, sulle quaranta squadre partecipanti Ginnastica Archè si è posizionata al ventesimo posto, con 208.100 punti, a pari merito con la 19^ classificata.

Ginnastica archè

L’attività di allenamento in palestra proseguirà fin da subito mettendo a fuoco gli elementi da migliorare e gli errori rilevati in gara, per perfezionare gli esercizi in vista della prossima prova individuale delle ginnaste, che nella prova di squadra hanno dimostrato di essere partite con il piede giusto.