Pioggia di medaglie per il CK Rivabella a Palazzolo sull’Oglio

Tempo di lettura: 2 minuti
ck rivabella
Il Gruppo del CK Rivabella Asd in trasferta a Palazzolo sull'Oglio

Il team lecchese di Rivabella brilla al Campionato Regionale sull’Oglio

Quattro titoli regionali e tante medaglie

LECCO – Un altro fine settimana da incorniciare per gli atleti del team Ck Rivabella Asd a Palazzolo sull’Oglio al Campionato Regionale per le categorie Ragazzi, Junior e Senior.

La gara regionale organizzata come sempre magistralmente dal Canoa Club Palazzolo dove gli atleti dell’associazione lecchese hanno brillato portando a casa una pioggia di medaglie.

Partiamo dalla Gara Sprint, con due manche da 500 metri con somma dei tempi. Nella disciplina K1, nelle Allieve B primo posto per Marilu Brambilla, al maschile terzo Massimo Bettinazzi. Nella Cadette B secondo posto per Beatrice Bettinazzi, al maschile invece quarto posto per Riccardo Rosa. Passando ai Master B primo posto per Stefano Brambilla, oro anche per Claudio Bettinazzi nella categoria Master E.

Per le categorie del campionato Lombardo, sempre nel K1, nei Ragazzi vince Riccardo Frigerio con 4° posto per Iacopo Brambilla , giù dal podio per un solo centesimo di secondo. Junior vince Lorenzo Corti e 5° posto per Gioele Rota. Senior 3° posto per Luca Riva e 6° Matteo Pasquale.

Nel C1 Senior 3° Edoardo Auriemma che fa doppia gara in coppia con Massimiliano Valsecchi 2° posto in C2 Senior.

Nelle gare a squadre, dove si ripete la manche con 3 atleti che devono arrivare insieme sul traguardo, titolo regionale Junior con Iacopo Brambilla, Lorenzo Corti e Riccardo Frigerio.

Titolo Senior per Matteo Pasquale, Luca Riva e Brambilla Stefano con sul podio al 3° posto la seconda squadra composta da Gioele Rota, Stefano Brambilla e Claudio Bettinazzi.

Soddisfatto il presidente Claudio Bettinazzi: “Un bilancio molto positivo sia per i risultati, quattro titoli regionali oltre alle altre medaglie, sia per la numerosa partecipazione”.