Decisiva la differenza reti
Calolziocorte seconda, terza Costa Masnaga
LECCO – Settimana scorsa, mercoledì 28 maggio, si è svolto il torneo scolastico di Calcio a 5 per la categoria Cadetti degli studenti delle scuole medie inferiori di primo grado. Ad alzare il trofeo, al termine di sfide davvero equilibrate, è stato l’IC Lecco 1, grazie alla differenza reti.
Alla finale a quattro, disputatasi sul campo all’aperto vicino all’Istituto Bertacchi, hanno partecipato anche Calolziocorte, Costa Masnaga e Barzanò. Il torneo è stato organizzato con un girone all’italiana.
Lecco 1 ha battuto per 3-0 Calolziocorte e perso al secondo turno contro Costa Masnaga (0-1). Dopo due partite erano proprio i masnaghesi in testa alla classifica, imbattuti. Nel terzo e decisivo turno il Lecco 1 ha travolto Barzanò (3-0), Costa Masnaga è crollata contro Calolziocorte (1-3).
Al termine del torneo tre squadre sono arrivate in testa con due vittorie su tre partite. A decidere è stata quindi la differenza gol, con Lecco 1 a +5, Calolziocorte seconda a +1 e Costa Masnaga terza (0). Barzanò ha chiuso al quarto posto, con tre sconfitte in altrettanti incontri.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































