L’evento sportivo si svolgerà presso l’oratorio di San Francesco
Le iscrizioni sono riservate a chi ha già 18 anni
LECCO – Dopo il successo della prima edizione l’oratorio San Francesco si prepara ad ospitare nuovamente il Torneo AVIS Pallavolo Misto. La manifestazione sportiva, promossa e organizzata dalle AVIS Comunali della provincia di Lecco, si terrà domenica 8 giugno. La giornata di sport sarà un’ottima occasione per stare insieme, divertirsi, rafforzare i legami di amicizia e coltivarne anche di nuove, il tutto nella cornice della sensibilizzazione alla donazione di sangue.
Durante l’evento sarà infatti possibile ricevere maggiori informazioni sull’AVIS, promuovendo così la cultura del dono e della solidarietà che si traduce concretamente attraverso la donazione del sangue: un gesto straordinario che salva la vita di molte persone.
L’iscrizione al torneo è possibile per i soli maggiorenni. Per maggiori informazioni e iscrizioni, è possibile contattare Massimo Bonacina, Vicepresidente di Avis Comunale di Valgreghentino Odv, attraverso i seguenti recapiti: telefono: 328 1590310; email: valgreghentino.comunale@avis.it.

.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































