Volley. Rinviato il turno infrasettimanale tra Picco Lecco e Millenium Brescia

Tempo di lettura: < 1 minuto
picco lecco 2023

Domenica la gara casalinga contro Montale

LECCO – Rinviato il turno infrasettimanale contro il Millenium Brescia impegnato in Coppa Italia, Orocash Picco Lecco si prepara a ospitare domenica 22 gennaio il Montale. Un match molto importante in ottica classifica e attesissimo dai tifosi biancorossi.

“Il Montale sta facendo bene in questo periodo ed è in corsa per cercare di agguantare il miraggio del sesto posto. Una posizione attesa da molte squadre che militano come noi nella metà bassa della classifica – ha precisato Gianfranco Milano, primo allenatore Orocash Picco Lecco – In questo momento stiamo lavorando per organizzare il nostro gioco. Possiamo fare meglio di domenica scorsa e ora l’attenzione è su Montale. Sono buone in seconda linea, bene al muro-difesa. Faremo di tutto per affrontare questo rush finale”.

“Siamo cariche per questo match contro Montale- dichiara Anna Rocca – Ci stiamo allenando intensamente per affrontare al meglio questa partita e per cercare di riprodurre la vittoria scorsa. Le difficoltà in queste settimane non sono mancate e ci hanno messo a dura prova, nonostante ciò sono fiera di come stiamo lavorando di squadra e di come stiamo affrontando il tutto. L’obiettivo principale sicuramente è raggiungere il pool salvezza. Abbiamo ancora tante partite davanti a noi, molte delle quali alla nostra portata. Sicuramente dobbiamo essere brave a sfruttare queste occasioni preziose rimanendo concentrate e focalizzandoci sul lavoro fatto durante la settimana”.