Volley Serie A2. Picco Lecco attesa dalla partita contro Millenium Brescia

Tempo di lettura: < 1 minuto

La partita si svolgerà sabato 30 marzo alle ore 17

Coach: “Sarà una partita difficile ma entusiasmante, anche se siamo già salve, possiamo sorpassarle arrivando al secondo posto”

LECCO – Dopo il successo al tie break contro Bologna, l’Orocash Picco Lecco si prepara a sfidare la squadra Millenium Brescia nella giornata di sabato 30 marzo alle ore 17 presso il PalaGeorge di Montichiari.

“Sabato saremo a Brescia, ultima trasferta di campionato. Sarà impegnativa e incontreremo la squadra al completo. Per continuare a perseguire il nostro obiettivo stagionale dovremo fare molto bene” commenta Gianfranco Milano, coach.

“La prossima partita sarà un bello scontro. Brescia è una squadra con buonissime giocatrici che hanno esperienza. Sarà una partita difficile ma entusiasmante, anche se siamo già salve, possiamo sorpassarle arrivando al secondo posto. Noi dobbiamo essere in forma e con tanta voglia di vincere come all’andata. Ordine, semplicità e carattere, sono le tre parole per me fondamentali per arrivare a un buon risultato contro questa squadra” aggiunge Martina Morandi, schiacciatrice della squadra.