Calcio 2° cat, “pokerissimo” del Mandello contro l’Ac Victoria Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto
Alessio Andreotti -Polisportiva Mandello

Finisce 5-0 la partita tra la Polisportiva Mandello e l’Ac Victoria Lecco

I padroni di casa dominano l’incontro. Il mister: “Una bella prova”

MANDELLO – Finisce 5-0 la sfida del campionato di 2^ categoria tra i padroni di casa del Mandello e l’Ac Victoria Lecco. Predominio netto della formazione del mister Claudio Sesti, bravo a dare le giuste motivazioni ai propri ragazzi, anche quando il risultato era sul 3-0 esito del primo tempo. In gol Comini, Pelacchi e Rapelli.

“Ho chiesto alla squadra di scendere in campo con la giusta motivazione – spiega il tecnico – Sapevamo che avevamo qualcosa di più di loro, ma se concedi spazi a formazioni come l’Ac Victoria, ti possono castigare e poi diventa tutto più difficile. I ragazzi hanno fatto tutto quello che dovevano fare. Sono stati molto bravi”.

Nella ripresa il Mandello continua a spingere trovando altre due reti con un motivato Pelacchi ed il neo entrato Alessio Andreotti. “Devo dire che tutti hanno dato il loro contributo – prosegue Sesti – Anche coloro che sono entrati. Questo è il Mandello che voglio. Si gioca da squadra, si soffre da squadra e si vince da squadra. Il Mandello sta giocando bene- conclude Sesti- ma non dobbiamo abbassare la guardia. Bella prova del Mandello”.

Il Mandello ha giocato con S. Andreotti, Fuina, Battazza, Maglia, Gnecchi (entrato Stropeni), Manfreda (entrato Fall), Rapelli (entrato Triboli), Bertarini (entrato Ciappesoni), Comini (entrato A. Andreotti), Pelacchi, Marinello. A disposizione: Milani, Casiraghi, Botti, Locatelli.