Tennis. Festa di fine stagione per la Polisportiva Mandello

Tempo di lettura: 2 minuti
Mandello polisportiva tennis festa-1 20250602

Gioco, divertimento e buon cibo per tutti

Annunciato il programma dell’estate, fino al 7 settembre

MANDELLO – Si è conclusa con una grande festa la stagione tennistica della Polisportiva Mandello. Sabato 31 maggio la società lariana ha organizzato un evento che ha visto come protagonisti i 76 atleti iscritti alla sezione tennis, per una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia, conclusa con una gustosa grigliata.

Durante la giornata sono state annunciate le novità per la prossima estate, innnanzi tutto la possibilità di partecipare a lezioni di allenamento personalizzate, da oggi fino al 7 settembre. In più, dal 21 luglio a 7 agosto, sarà organizzato il camp di tennis, con allenamenti intensivi sotto l’attento sguardo di istruttori qualificati.

Molto soddisfatto il dirigente della Polisportiva Carlo Baj. “Voglio ringraziare gli allenatori Christian, Cristina, Alessandra, Lorenzo, Simone e Andrea, i genitori e tutti i ragazzi, veri protagonisti di una stagione da ricordare”.

Per quanto riguarda l’agonismo, saranno due gli appuntamenti che vedranno impegnati i giovani tennisti lariani, curiosamente sempre a Palazzolo sull’Oglio. Domenica 8 giugno si terrà la finale del campionato FJP, con la partecipazione della squadra mista (Categoria Green); dal 13 al 15 sei allievi mandellesi si giocheranno la finale del Master FJP.