Il torneo si è svolto domenica 24 novembre
La competizione ha coinvolto numerosi atleti, in rappresentanza di diverse società sportive del territorio
LECCO – Gli atleti del Tennistavolo Abbadia Lariana hanno partecipato al primo Torneo Provinciale CSI, organizzato dal Tennistavolo Valmadrera, conquistando un ricco bottino di punti. La competizione, che ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da diverse società, è stata un’occasione di confronto e crescita per tutti i partecipanti.
Nella categoria Open femminile, Sara Pancera, alla sua prima esperienza in un torneo, ha conquistato un eccellente 3° posto. Anche nella categoria Giovanissimi, Riccardo Balatti ha brillato, ottenendo un altrettanto meritato 3° posto alla sua prima partecipazione.
Terzo posto anche per Loris Fumagalli nella categoria Allievi, mentre Simone Pugliese ha ottenuto un ottimo secondo posto nella categoria Juniores. Per quanto riguarda la categoria Disabili, l’esordio di Alessandro Donato si è concluso con un meritevole settimo posto.
Nella categoria Open C, Paolo Fumagalli ha conquistato la vetta del podio, riconfermando il titolo vinto lo scorso anno. Nella stessa categoria, al 5° posto a pari merito si sono classificati Michele Lafranconi e Federico Rigamonti, mentre Alberto Spagnolo e Luca Sacco, alla loro prima esperienza in un torneo, si sono piazzati rispettivamente al 9° e al 17° posto. Inoltre, nella categoria Open A, Mauro Vassena ha ottenuto un buon 11° posto, mentre nella categoria Open B, Massimo Galli si è piazzato al 9° posto.
Il prossimo appuntamento sportivo è fissato per il 2 febbraio a Lecco, dove si svolgerà il torneo organizzato dalle squadre Bernate (Arcore) e Sansone (Caprino Bergamasco).