Calcio Serie D. Tre gol per la Casatese, NibionnOggiono successo di misura

Tempo di lettura: < 1 minuto
Credit foto Usd Casatese

Isella, Fall e Frigerio firmano la vittoria dei biancorossi

Agli oggionesi basta una rete di Cargiolli

LECCO – Doppio successo per Casatese NibionnOggiono. Le due formazioni lecchesi di Serie D ottengono entrambe la prima vittoria in campionato, battendo rispettivamente 3-1 il Villa Valle e 1-0 il Brusaporto.

I ragazzi di Tricarico si portano a quota quattro in classifica mentre la formazione di Commisso mette in cascina i primi tre punti della sua stagione.

Casatese – Villa Valle 3-1

La gara si sblocca al 22′ grazie ad Isella che porta avanti la formazione biancorossa. L’1-0 regge fino al 75′, quando Crotti pareggia i conti dal dischetto. All’84’ la Casatese riesce comunque a tornare in vantaggio con Fall mentre in pieno recupero Frigerio fissa il punteggio sul 3-1.

Nel prossimo turno Sassella e compagni faranno visita allo Sporting Franciacorta, oggi vittorioso per 2-0 contro il Desenzano Calvina.

NibionnOggiono – Brusaporto 1-0

Al “De Coubertin” il NibionnOggiono riscatta la sconfitta subita in rimonta alla prima giornata al “Voltini” di Crema. Contro il Brusaporto basta il gol realizzato da Cargiolli in apertura di ripresa. La formazione di Commisso riesce poi a difendere il vantaggio fino al 90′ e porta così a casa il primo successo stagionale.

La terza giornata vedrà il NibionnOggiono affrontare la Tritium a Trezzo sull’Adda. I milanesi oggi hanno superato in trasferta il Ponte San Pietro per 1-0.