Pallamano Molteno “Insieme, per crederci!” Al via la campagna abbonamenti

Tempo di lettura: 2 minuti
campagna abbonamenti pallamano molteno

Presentata la campagna abbonamenti 2022-23 Serie A2

“Abbiamo bisogno che il PalaSangiorgio diventi l’ottavo giocatore in campo”

MOLTENO – L’Hc San Giorgio Salumificio F.lli Riva Molteno presenta ai propri sostenitori e tifosi la nuova campagna abbonamenti 2022-23 “Insieme, per Crederci!”

Un nuovo slogan, dove la società moltenese insieme alla squadra ed allo splendido pubblico oro-nero, si uniscono al PalaSangiorgio per andare in un’unica direzione: crederci! La stagione 2022-23 è alle porte. Il Salumificio Riva Molteno si appresta a disputare il campionato di Serie A2, in una stagione che sarà lunga e certamente insidiosa, visto le tante squadre pretendenti alle qualificazioni per le Final Eight.

“Abbiamo quindi bisogno che il PalaSangiorgio diventi l’ottavo giocatore in campo, insieme ai nostri giovani ragazzi, abbiamo bisogno di voi tifosi. Il calore del pubblico di casa, sarà fondamentale per la squadra di coach Dumnic. Saranno proposte varie formule ai tifosi oro-nero, partendo dalla Tessera Membership con ingresso gratuito per tutti i ragazzi fino a 18 anni, universitari e accompagnatori delle squadre giovanili. Ci sarà inoltre la possibilità di scegliere le Tessere Start, Silver e Gold delle quali invitiamo i nostri tifosi e sostenitori a visitare il sito www.hcmolteno.it per le relative presentazioni. È inoltre possibile prenotare anticipatamente nell’apposito link le tessere del nuovo campionato di Serie A2 2022-23, le quali potranno essere ritirate dalla prima partita casalinga del 10 Settembre al PalaSangiorgio, con apertura della biglietteria alle ore 19″.

Infine a tutti i sostenitori dell’H.C. San Giorgio Molteno Salumificio F.lli Riva, verrà consegnata gratuitamente l’HC Molteno Vip Card, con sconti esclusivi per i tifosi oro-nero con le realtà convenzionate alla società: “Vi invitiamo a prenotare la vostra Tessera al Form dedicato sul nostro sito, per essere vicini e tifare insieme la nostra squadra del cuore… insieme, per crederci!”