A partire dalle 10.30 sul lungolago Martiri della Libertà
La gara sarà anche valida per l’assegnazione del titolo regionale della categoria Master
OLGINATE – Domenica 30 marzo torna con la 3^ edizione la gara regionale sprint organizzata dal Canoa Kayak Rivabella di Lecco. Il tracciato è quello solito: 400 metri con partenza sotto il ponte di Olginate e arrivo nei pressi della piazzetta dei Pescatori.
“Dopo l’anno scorso dove abbiamo dovuto fare i conti con l’acqua alta che ha complicato la logistica della gara, quest’anno il livello è ottimale – ha detto il presidente Claudio Bettinazzi -. La formula prevede due manches delle quali si terrà il miglior tempo per stilare la classifica finale”.
La prove ufficiali sono in programma dalle 9.15 alle 10.15, alle 10.30 è prevista la prima manche a seguire la seconda e poi la gara a squadre. Le premiazioni sono programmate per le 15.30 in Villa Sirtori.
“A tal proposito ringraziamo il comune di Olginate e il sindaco Marco Passoni per averci aperto le porte di Villa Sirtori e per il supporto – ha concluso il presidente Bettinazzi -. Un grazie anche a tutti gli sponsor e ai volontari che per il terzo hanno ci hanno consentito di organizzare questa gara”.
Ricordiamo che la gara sarà anche valida per l’assegnazione del titolo regionale della categoria Master.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































