Il match si è concluso con il risultato di 58 a 47
“Nell’ultimo quarto la Npo è stata impeccabile”
OLGINATE – Un altro successo per il quintetto dell’Under 17 Promozionale della Npo, con la squadra di coach Marzio Puglisi (in assenza del coach Simone Caldirola) che supera l’Us Marnate nella seconda partita di andata della seconda fase del campionato.
La partita si è conclusa con il punteggio di 58-47. La formazione di casa ha alternato momenti di buon basket a fasi in cui Olginate ha gestito il gioco, commettendo però qualche errore di troppo.
“Siamo partiti con il freno a mano tirato ed abbiamo dovuto subito inseguire andando sotto anche di tredici punti. Nel secondo quarto, nel porre massima attenzione e determinazione soprattutto in fase difensiva, siamo riusciti a rientrare in partita andando negli spogliatoi sul 30-31” commenta il coach Puglisi.
“Voglio sottolineare la prestazione della squadra nell’ultimo quarto, dove posso dire che la Npo è stata impeccabile. Ottimi nei raddoppi, intensi in difesa e rapidi nelle ripartenze. Abbiamo vinto da squadra – conclude Puglisi – e posso affermare che è stato un successo meritato. Ora dobbiamo concentrarci su come mantenere una maggiore continuità, soprattutto sul piano della concentrazione”.
Tabellino
Npo: Piazza, Brambilla, Guzzetti, Scola, Caruso (cap.), Pozzi, D. Colosimo, M. Colosimo, Brusadelli, Carenini, Bonacina, Mandarino.
Parziali: 7-13, 23-18, 34-39