Basket Serie B. La prima squadra di Olginate in quarantena fiduciaria

Tempo di lettura: < 1 minuto
Missoltino.it Olginate (Foto E-mage)

Al momento sono cinque i tesserati positivi al COVID-19

Probabile rinvio per la prima partita della seconda fase

OLGINATE – Misura drastica presa dai dirigenti della Missoltino.it Olginate. Con un comunicato emesso oggi pomeriggio la società lecchese dichiara che, a fronte delle positività emerse, sono stati messi in quarantena fiduciaria non solo i positivi, ma l’intero gruppo squadra.
Questo il comunicato.

“NP Olginate comunica che, a fronte delle positivita’ emerse, la struttura medica di riferimento, con comunicazione ufficiale alla ATS di riferimento, ha posto in quarantena i soggetti positivi oltre ai restanti componenti del gruppo squadra.
In attesa degli attestati persinali di quarantena, inoltreremo a breve attestato collettivo.
Le attività rimarranno pertanto sospese sino a termine quarantena e riprenderanno solo al termine della stessa qualora le condizioni si saranno normalizzate.

La società provvede ad informare organi di riferimento sportivo e società con le quali avrebbe dovuto giocare le prossime partite.
Il Presidente Fausto Chiappa, riconferma che la società NPO continuerà a prodigarsi per garantire la salute di tutti i propri tesserati e le loro famiglie, ringraziandoli per questo ulteriore sacrificio extra sportivo augurando a tutti di tornare al più  presto sui campi di gioco”.

La società lecchese avrebbe dovuto iniziare la seconda fase il prossimo fine settimana anche se, per il momento, non è ancora stato pubblicato il calendario ufficiale.